archivio2017

Real Madrid, Carvajal a Morata: “Dove si può stare meglio che a casa propria?”

Dani Carvajal Real Madrid
Dani Carvajal, terzino destro del Real Madrid, ha provato a dare un suggerimento di mercato all'amico e compagno di squadra Álvaro Morata

Daniele Triolo

Quest'oggi Dani Carvajal, laterale destro difensivo del Real Madrid che, in questa stagione, ha vinto la Liga e , ha parlato ai microfoni di 'TVE'. Il giocatore, che in passato ha giocato in Bundesliga con la maglia del Bayer Leverkusen, ha sottolineato come il Real Madrid, a suo parere, sia “il miglior club del mondo”.

“Lo abbiamo dimostrato anche quest'anno. Siamo tutti felici e c'è un ambiente incredibile”. Carvajal, poi, ha parlato anche della situazione dei suoi compagni di squadra nelle 'Merengues' e nella Nazionale spagnola, Isco Alarcón e Álvaro Morata, soprattutto in riferimento alle voci di mercato che vorrebbero l'attaccante .

“Isco è un gran calciatore, si merita questo bel momento – ha detto Carvajal -. Morata? Dove si può stare meglio che a casa propria?”. Un consiglio fraterno per l'ex juventino il quale, però, difficilmente starà ad ascoltare: è difatti pronto a volare in Premier League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di