- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Importanti novità in arrivo sul fronte Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo del Real Madrid, secondo quanto riportato dal quotidiano iberico 'Marca', avrebbe deciso di dire nuovamente addio ai 'Blancos' e di trasferirsi altrove per trovare maggiore spazio in campo: l'ex attaccante della Juventus questa mattina avrebbe fatto sapere alla dirigenza delle 'Merengues' la sua volontà di cambiare aria in vista della prossima stagione chiedendo di essere messo sul mercato.
Ad oggi il giocatore non ha ancora trovato un accordo per il trasferimento con una nuova squadra ma tutto lascia pensare che nella prossima stagione Morata vestirà la maglia del Manchester United: lo spagnolo classe 1992 infatti è il principale obiettivo di mercato per l'attacco di José Mourinho e per accontentarlo la dirigenza dei 'Red Devils' è pronta a muoversi in maniera importante. Secondo il 'Corriere della Sera' in edicola questa mattina il Real Madrid alcune ore fa avrebbe ricevuto una prima offerta ufficiale da 65 milioni di euro, offerta che però sarebbe stata rispedita al mittente dai 'Blancos' con il Presidente Florentino Pérez che per il canterano chiede almeno 90 milioni.
Incassato il primo no, il Manchester United secondo quanto riportato dal giornale britannico 'The Guardian' avrebbe poi subito rilanciato alzando la posta in palio fino a 70 milioni di euro avvicinandosi ulteriormente alla richiesta del Real. In alternativa attenzione alla pista di mercato che porta ad Andrea Belotti: il centravanti del Torino è la soluzione numero uno in caso di complicazione nella trattativa per Morata con Mourinho che avrebbe pronta una super offerta molto vicina ai 100 milioni di euro della clausola rescissoria del 'Gallo'.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA