archivio2017

Reina: “Ogni tanto bisogna vincere soffrendo. Io furbo? Sono un professionista”

Daniele Triolo

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha parlato a 'TMW Radio' al termine della partita vinta per 2-1 dal Napoli a San Siro contro il Milan: le sue dichiarazioni

Il Napoli si è imposto , lanciando, così, l'assalto alla vetta del campionato. Particolarmente contento dei tre punti strappati ai rivali rossoneri il portiere azzurro, Pepe Reina, intervenuto nel post-partita ai microfoni di 'TMW Radio': “Oggi ho visto una squadra molto matura con grande carattere, personalmente mi rende molto felice perché ogni tanto bisogna vincere così. Abbiamo dimostrato che si può anche soffrire, che non facciamo solo bel calcio, a volte bisogna anche lavorare, essere competitivi, è il prossimo passo che questa squadra deve fare”.

Il Napoli, adesso, sembra coniugare bel calcio con la capacità di soffrire. La squadra avrà fatto il tanto atteso salto di qualità? “Il salto di qualità ci sarà quando troveremo continuità, è un bel segnale, siamo felici perché non sempre vinciamo così, in passato ci è mancato quel pizzico di cattiveria e competitività nel passato, oggi invece non è stato così e quindi sono fiero i questo Napoli, di questi compagni e di questa vittoria”, ha detto Reina che, in conclusione, ha replicato al tecnico del Milan, Vincenzo Montella, : “Mi considero un giocatore che dà il massimo in campo, al di là degli errori, delle parate, penso che sono un professionista che dà il 100% ma ovviamente l'esperienza ti dà qualcosa in più”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri a , a ed in

Le dichiarazioni di ed  nel post-partita

SEGUICI SU: /// /// /// ///