archivio2017

Repubblica – Montella e la clausola: senza Champions..

Vincenzo Montella in conferenza stampa
Il Milan passa l'esame di Vienna e punta deciso sulla vittoria dell'Europa League per andare in Champions. Senza trascurare la Serie A. Intanto pare spuntare una clausola...

Redazione

La Repubblica, in edicola oggi, promuove il Milan che, tornando in Europa, lo fa alla grande: 5-1 a Vienna e primo posto nel girone, anche in virtù della goleada di ieri. L'attacco, con Kalinic e Andrè Silva, stranamente complementari, si muove bene, così come il centrocampo, con l'ispiratissimo Calhanoglu, autore di un gol e due assist. Il turco spiana la strada ai compagni per una facile vittoria, mentre il giudizio sulla difesa a tre è logicamente sospeso.

Ma gli avversari dov'erano?, si chiede qualcuno. Vero, i prossimi - a partire dall'Udinese - saranno test più probanti. Ma intanto il Milan c'è. E questo è innegabile. L'obiettivo è il solito, la Champions League. Secondo La Repubblica, il "campionato è una priorità talmente chiara, per la dirigenza, da essere stata scritta sul contratto rinnovato dell’allenatore: è soggetto a rescissione, se non si qualifica per la prossima Champions attraverso il piazzamento tra le prime 4 del campionato o la conquista dell’Europa League. Una clausola peraltro comune a molti grandi club".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di