archivio2017

L’opinione – “Donnarumma? Raiola ne è uscito indebolito. Su Deulofeu…”

Gianluigi Donnarumma Milan
Filippo Maria Ricci, corrispondente de 'La Gazzetta dello Sport', ha fatto il punto sull'interesse del Real Madrid per Donnarumma e sul futuro di Deulofeu

Giacomo Magnani

Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna de 'La Gazzetta dello Sport', è intervenuto sulle frequenze di 'Radio 24'. Inevitabilmente, al centro del discorso, è finito Gianluigi Donnarumma: "È in prima pagina di 'AS' e 'Marca'. Il Real Madrid ha mollato De Gea. Se Donnarumma si libera e il prezzo è buono, si interesseranno. Raiola si è scontrato con la famiglia e ne è uscito indebolito. Raiola non ha intavolato nessuna trattativa, anche se gli piacerebbe portare un suo giocatore al Real Madrid".

Importanti inoltre gli aggiornamenti riportati sul futuro di Gerard Deulofeu, ex-rossonero che rimane in orbita Milan: "Il Barcellona lo ricompra sicuramente. C’è una clausola ben precisa oltretutto: non possono rivenderlo nel primo anno ed è una cosa che non dipende da Deulofeu. Bisogna vedere come farà perché se la dovrà vedere con Messi, Suarez, Neymar. Oltretutto c’è il Mondiale, dovrà valutare. Il Milan l’ha riportato in Nazionale ed uscirà dal giro a meno che non capiti qualcosa di clamoroso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  /// /// /// ///

tutte le notizie di