archivio2017

Rinnovo Donnarumma: ancora nessun incontro tra Fassone, Mirabelli e Raiola

Daniele Triolo

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, prossimi dirigenti rossoneri, dovrebbero incontrare l'agente di Gianluigi Donnarumma dopo il closing

Tra il 13 ed il 14 aprile prossimo è previsto da Fininvest alla Rossoneri Sport Investment Luxembourg, società controllata dall'imprenditore cinese Yonghong Li. Una volta che il club rossonero sarà divenuto di sua proprietà, saranno ufficialmente in carica anche Marco Fassone, in qualità di direttore generale ed amministratore delegato del Milan, e Massimiliano Mirabelli, che ricoprirà l'incarico di direttore sportivo.

Secondo quanto riferito quest'oggi da 'Tuttosport', Fassone e Mirabelli, i quali, in questi mesi, , visionando molti giocatori sul mercato e cominciando ad intrattenere rapporti con aziende, società, procuratori, non avrebbero però mai incontrato Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, per iniziare a discutere del rinnovo di contratto del suo giovane assistito. Il contratto del portiere, come noto, scadrà il 30 giugno 2018 ed del numero 99 agli standard di un top player.

Per il quotidiano torinese, il primo incontro tra le parti avverrà subito dopo il closing: Fassone e Mirabelli, così come avrebbe fatto Adriano Galliani, faranno di tutto per colorare ancora di rossonero il futuro di Donnarumma.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///