archivio2017

Rinnovo Donnarumma, c’è il sì dei cinesi. Ma Raiola aspetta il closing

Daniele Triolo

Il rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma è la priorità di 'Sino-Europe Sports': l'agente, però, frena ed aspetta: il punto della situazione
01:27 min

Il prossimo 25 febbraio il portiere del Milan, , compirà 18 anni e diventerà, quindi, maggiorenne. Tale 'particolare anagrafico', come ricordato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', gli consentirà, dunque, di poter sottoscrivere un nuovo contratto di cinque anni con il Milan. Donnarumma si è imposto subito come una colonna di questa squadra, e 'Sino-Europe Sports', fondo cinese che rileverà nei prossimi mesi il club rossonero, è dello stesso avviso, considerandolo uno di quei 4-5 elementi su cui costruire un gruppo vincente per il Milan che verrà.

Mentre 'SES', quindi, ha dato il suo via libera , con ovvio e conseguente adeguamento del suo ingaggio agli standard di un top player, l'agente del portiere, Mino Raiola, continua a voler aspettare. La 'rosea' ha evidenziato del passaggio di proprietà del Milan per capire se le ambizioni del club coincideranno con quelle del suo assistito. Singolare pensare come Raiola abbia giudicato competitivo il futuro del Milan , e come, invece, sia molto più prudente quando si parla di Donnarumma.

I cinesi, comunque, sono già attivi sulla questione: Marco Fassone, consulente di 'SES' e futuro direttore generale ed amministratore delegato del Milan, vedrà prima Adriano Galliani poi Raiola nelle settimane immediatamente successive al per chiudere la vicenda in tempi più che rapidi. Raiola potrebbe chiedere, secondo 'La Gazzetta dello Sport', cifre astronomiche per l'ingaggio di Donnarumma, poiché tende a rapportarlo al valore di mercato del ragazzo, decisamente alto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///