Mino Raiola prende tempo, in attesa di garanzie tecniche che solo il mercato potrà dare. Ma prima o poi dovrà sedersi a un tavolo con la nuova dirigenza del Milan e trattare il rinnovo del suo assistito, che ha la netta intenzione di restare a Milanello. Il suo procuratore - scrive il Corriere della Sera - proverà a spuntare più dei 3,2 milioni annui (cifra proposta dal Milan e a salire negli anni) e chiederà esplicite garanzie. Fassone e Mirabelli sono pronti a dare al portiere rossonero anche la fascia di capitano, ma non subito.
archivio2017
Rinnovo Donnarumma, l’opinione di Alfredo Magni peserà
Il preparatore dei portieri, Alfredo Magni, è una sorta di guru per i più giovani, che stanno crescendo tutti (e bene) con lui.
Un ruolo decisivo lo giocherà anche Alfredo Magni, preparatore dei portieri e determinante nella crescita fin qui di Gigio. I genitori di Donnarumma si fidano ciecamente di lui e daranno un peso alle sue parole. Potrebbe essere Magni l'alleato in più per risolvere questa vicenda. L'asso nella manica potrebbe invece essere Antonio Donnarumma, fratello di Gigio e già rossonero. Ora gioca in Grecia, si trova bene, ma il richiamo di casa potrebbe essere forte e...indovinate chi cura i suoi interessi? Già, ancora Mino Raiola.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA