archivio2017

Rinnovo Suso: lunedì il faccia a faccia

Suso Milan
Lunedì (o martedì al massimo) appuntamento tra il Milan e il papà-manager di Suso per parlare del rinnovo di contratto. In attesa di Mino Raiola …

Daniele Triolo

In base alle informazioni in possesso de 'La Gazzetta dello Sport', il Milan ed il papà-manager di Suso, 23enne esterno offensivo spagnolo, avrebbero già avuto un contatto, ma soltanto per fissare un appuntamento in calendario: lunedì 8 maggio, al massimo martedì 9, la società e l'entourage del numero 8 rossonero si incontreranno per ai fini del rinnovo di contratto di Suso con il Milan.

L'attuale accordo tra il club di Via Aldo Rossi e l'ex calciatore del Liverpool scade il 30 giugno 2019: si lavora per un prolungamento per altre due stagioni (fino al 2021) con ingaggio più che raddoppiato rispetto lo stipendio percepito al momento da Suso (). Il padre, finora, non si è voluto sbilanciare sulle possibilità di rinnovo, dandolo soltanto per '', giacché una vera, concreta offerta per firmare un nuovo contratto ancora non è stata recapitata al giocatore, ma l'intenzione del Milan è quella di tenere i migliori.

Dopo Suso, infatti, sarà , per il quale si attende il ritorno dagli USA di Mino Raiola, volato oltreoceano per stare in compagnia del convalescente Zlatan Ibrahimović, per cominciare a ragionare seriamente su cifre, dettagli e dinamiche del nuovo contratto con il Milan. Raiola ha già fatto sapere al Milan che, non appena tornerà in Italia, sarà disponibile ad incontrare la nuova dirigenza per il suo giovane e forte assistito.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di