- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Come sottolineato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport' la trattativa più calda e concreta, attualmente, in casa Milan è quella relativa al prolungamento di contratto, con consistente ritocco dell'ingaggio, del 23enne esterno offensivo spagnolo Suso Fernández Sáez, il cui accordo con il club di Via Aldo Rossi scadrebbe, stando così le cose, il 30 giugno 2019.
Una volta verificata la volontà del giocatore di restare a Milano, , la nuova dirigenza rossonera ha ripreso le fila del discorso rinnovo, già intavolato da Adriano Galliani nello scorso mese di febbraio. Il Milan dovrebbe riconoscere a Suso un prolungamento dell'attuale accordo per altre due stagioni, dunque , ma con ingaggio più che raddoppiato sin da subito: Suso, che ora percepisce 1,2 milioni netti l'anno salirebbe a 2,5-3 milioni a stagione di stipendio.
L'appuntamento con il papà-manager del giocatore, ha evidenziato la 'rosea', è previsto già nelle prossime ore: non si esclude che la firma sul nuovo matrimonio tra Suso ed il Milan .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA