archivio2017

Riso a Casa Milan: sul piatto il Papu Gómez

Alejandro Papu Gomez Atalanta
L'agente Giuseppe Riso è a 'Casa Milan': incontro con Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, per valutare la situazione di Papu Gómez

Daniele Triolo

(Quasi) , il Milan, senza perdere tempo, si è buttato a capofitto sulla sua principale alternativa. Anche questa volta, lo sguardo della dirigenza rossonera si è rivolto in direzione Bergamo: l'obiettivo, però, non è Andrea Conti ( tra Marco Fassone, A.D. del Milan, e Antonio Percassi, Presidente dell'Atalanta), bensì Alejandro 'Papu' Gómez.

In questi momenti, infatti, è in corso a 'Casa Milan' un incontro tra il direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, Massimiliano Mirabelli, e Giuseppe Riso, agente del calciatore argentino, nonché del centrocampista della Primavera rossonera, Niccolò Zanellato. Il Milan corteggia, da tempo, Papu Gómez, che Vincenzo Montella ha già allenato a Catania: , e l'Aeroplanino conosce bene la voglia che avrebbe il calciatore di compiere il salto in una big del nostro calcio dopo tanti anni in provincia.

L'Atalanta, notoriamente, è una bottega molto cara, e, da par suo, non vorrebbe privarsi del Papu, soprattutto dopo aver ceduto (al Milan) già e quasi . Il 29enne esterno offensivo sudamericano, però, potrebbe forzare la mano su Percassi per ricongiungersi con Montella e, verosimilmente, l'incontro odierno tra Mirabelli e Riso servirà a capire qualcosa in più sulle possibilità di trasferimento di Gómez.

Occhio, però, al lavoro svolto, in questi giorni, da Giacomo Petralito, intermediario tra il Milan ed il mercato tedesco, sull'ala sinistra del RB Lipsia, (classe 1991), 8 gol e 22 assist nell'ultima stagione in Bundesliga.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di