archivio2017

Ritiro e voci sulle dimissioni di Gattuso, il commento del Milan

Stefano Bressi

Il Milan come di consueto ha pubblicato sul proprio sito dei commenti alle notizie sui quotidiani in edicola stamattina. Ecco quelli di oggi.

RITIRO E LAVORO - "Rino Gattuso non ha minimamente pensato alle dimissioni, già nel pomeriggio di ieri si è non solo percepito ma anche capito che le voci social erano completamente false. Il Milan deve lottare e deve ripartire il più presto possibile. Ieri a Casa Milan, la società e il tecnico hanno lavorato duro per programmare il lavoro durante i giorni di ritiro e per fare le analisi utili ad uscire dal momento difficile. Tutte le componenti del Club sono stimolate e impegnate su questo fronte, per far sì che la scelta condivisa del ritiro venga vissuta in maniera utile, matura e costruttiva".

VERSO MILAN-ATALANTA - "Avversario importante l'Atalanta che, già nella scorsa stagione, ha saputo sopravanzare il Milan in classifica. Nonostante le cessioni, Gasperini è riuscito a riproporre un gruppo determinato e competitivo. Per il Milan il grande stimolo è rappresentato dalla voglia di riscattare Verona e dalla qualità dell'avversario. Ma anche dalla propria storia recente. Sono quasi 4 anni che i rossoneri non riescono a fare gol contro i bergamaschi a San Siro. E cioè da quel Milan-Atalanta 3-0 del 6 gennaio 2014: doppietta di Kakà, rete di Cristante e ultima presenza in panchina di Massimiliano Allegri a San Siro".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android