archivio2017

Rivoluzione PSG: in uscita Aurier, piace al Milan

Daniele Triolo

In vista della prossima stagione il PSG potrebbe radicalmente cambiare pelle: tra i calciatori che potrebbero andare via anche Serge Aurier

Con la vittoria per 3-2 in trasferta sul campo del Metz il PSG di Unai Emery ha momentaneamente agganciato in testa alla classifica della Ligue 1, a quota 77 punti, il Monaco di Leonardo Jardim, il quale, però, ha una gara in meno dei parigini ed una differenza reti migliore: variabile, questa, che potrebbe rivelarsi decisiva nella conquista del titolo a maggio.

Comunque vada a finire questo campionato, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', in casa PSG sarà rivoluzione: l'attuale direttore sportivo, , sarà defenestrato e, al suo posto, ne verrà ingaggiato un altro. I nomi in ballo sono italiani: al Presidente del sodalizio transalpino, Nasser Al-Kheläifi, piacciono Walter Sabatini (libero sul mercato dopo gli anni alla Roma), Fabio Paratici (Juventus) ed Andrea Berta (Atlético Madrid).

La rivoluzione, però, non sarà soltanto in società ma anche sul terreno di gioco. Molti giocatori potrebbero, e dovrebbero, lasciare la Capitale francese per salpare verso altri lidi. In bilico il difensore Marquinhos, Adrien Rabiot, Marco Verratti, Blaise Matuidi ed Edinson Cavani, ma non solo. Serge Aurier, terzino destro spesso messo ai margini della formazione titolare in favore di Thomas Meunier, può andare via senza troppi problemi: sulle sue tracce, oltre al Barcellona, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///