archivio2017

Rodrigo Caio, da obiettivo del Milan a desiderio “capitale”

Stefano Bressi

Rodrigo Caio è stato a lungo inseguito dal Milan la scorsa estate, ma le richieste eccessive del San Paolo hanno bloccato tutto. Ora piace a Roma e Lazio.

La scorsa estate, tra i nomi accostati al Milan per la difesa, tra i più papabili c'era Rodrigo Caio, giovane centrale del San Paolo. Il Diavolo ha effettivamente tentato di acquistarlo, ma le richieste eccessive del club brasiliano hanno arrestato il tutto. Il Milan non era, tra l'altro, l'unico club con l'intenzione di aggiudicarsi il 23enne. Molto interessato era apparso anche il Napoli.

Non è detto che la prossima estate il Milan non faccia un piccolo tentativo, ma al momento sembrano aver preso la pole position altri due club italiani. Si tratta di Roma e Lazio, che potrebbero dar vita a un intensissimo derby di mercato. Rodrigo Caio è considerato tra i difensori più forti al mondo in prospettiva ed è comunitario, dunque non ci sarebbero problemi nell'acquistarlo. Il prezzo, essendo il contratto in scadenza nel 2018, è anche sceso a circa 9 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///