archivio2017

R. Rodriguez: “Possiamo vincere il girone. Milan? Sono contento, dobbiamo lavorare duro”

Luca Fazzini

Nel giorno del suo compleanno, Ricardo Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra il sorteggio di Europa League e i suoi primi mesi al Milan
02:55 min

Nel giorno del suo compleanno, Ricardo Rodriguez ha partecipato ad un evento presso la Gioielleria PISA Orologeria di Milano, rilsaciando alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti: "Essere qui è un regalo molto bello, sono felice. Sono concentrato sulla partita di domenica, dovremo giocare bene per vincere".

Sul sorteggio: "E' possibile vincere il girone perchè siamo la miglior squadra, dovremo pensare partita dopo partita".

Sulla sua esperienza al Milan: "E' il giorno più bello che potessi trascorrere nella mia vita, grazie a Dio sono qui e sono in salute, insieme a giocatori forti che mi hanno accolto bene. Sono felice, continuerò a fare del mio meglio per far felici i tifosi e vincere".

Sull'Italia: "Ho sempre detto al mio agente che mi sarebbe piaciuto giocare qui. E' un paese che mi piace, ero felice quando sono arrivato al Milan. Ora farò del mio meglio".

Su cosa lo ha stupito al Milan: "Mi è sempre piaciuto il Milan, guardavo le partite quando ero piccolo, è una grande squadra. Sono felice di essere in una squadra così e di vestire questa maglia, che voglio indossare per tanti anni".

Su Bonucci: "E' un ottimo capitano, ha tanta esperienza e ha vinto tanto, è un leader".

Sulla difesa: "Posso igocare sia a 3 che a 4, al Wolfsburg giocavamo a 3. Farò quello che mi chiederà il mister, non è un problema".

Sui tifosi: "Lo stadio pieno ci dà molta forza, diventa un'altra partita, facciamo il nostro meglio per fare felice la gente".

Ancora sulla difesa: "Stiamo lavorando duro, abbiamo buoni giocatori e dobbiamo continuare così".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///