archivio2017

Romagnoli verso il recupero, può esserci con il Chievo

Alessio Romagnoli Milan
Romagnoli procede spedito verso il rientro in campo dopo l'infortunio subito venti giorni fa. Potrebbe esserci già sabato con il Chievo.

Stefano Bressi

In attesa del closing, rischia di passare sotto traccia un appuntamento importante come quello di sabato sera contro il Chievo Verona a San Siro. Vincenzo Montella proverà come sempre a tenere la squadra concentrata solo sulle vicende del campo. Intanto arrivano ottime notizie dall'infermeria: Alessio Romagnoli, che è stato colpito da una lesione muscolare l'8 febbraio nel match contro il Bologna, secondo Tuttosport starebbe recuperando e potrebbe addirittura essere a disposizione di Montella per sabato sera.

Difficile, comunque, immaginare una sua presenza dal primo minuto. Il difensore rossonero, però, dovrebbe tornare a pieno regime per la settimana successiva, quando ci sarà un appuntamento non da poco: il Milan, infatti, andrà allo Juventus Stadium a sfidare i primi della classe. Ecco perché la presenza eventuale tra i convocati di sabato di Romagnoli potrebbe essere una notizia davvero ottima. Anche se Gustavo Gomez e Cristian Zapata hanno dimostrato di poter essere considerati affidabili, infatti, la solidità garantita dalla coppia centrale formata dall'ex Roma e Gabriel Paletta è sicuramente superiore.

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di