- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
L'ex attaccante di Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid, Ronaldo Luís Nazário de Lima, è stato intervistato quest'oggi da La Gazzetta dello Sport, in merito al caos Donnarumma e sul calcio milanese di oggi. Queste sono state le sue dichiarazioni:
Sui cinesi al Milan ed all'Inter: "Milano è una città che respira calcio, sentimentalmente dipendente dal calcio. I tempi cambiano ci sta: l'importante è che facciano il bene dei club provando a metterci la stessa passione di Moratti e Berlusconi. Quasi impossibile, magari ci riescono in un altro modo: degli investimenti fatti bene possono compensare un po' di anima in meno".
Su Donnarumma: "Io non sto con Donnarumma, ma dico che bisogna fare attenzione a giudicare: lui ha un chiarissimo diritto di scelta, ovvero deve poter scegliere dove sentirsi più valorizzato e motivato. Che può significare anche nel Milan, ovviamente. Ognuno ha le sue sfide, questo va accettato. Io ho cambiato tante squadre, è vero: spesso sono state scelte dure, ma sono state sempre sfide importanti".
Sul possibile interesse del Real per Gigio: "Il mercato non è mia competenza. Leggo che Donnarumma piace, ma è normale: al Real Madrid i grandi giocatori sono sempre benvenuti, c'è quasi il dovere di monitorarli".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA