archivio2017

Sacchi: “Kalinic è un ragazzo serio, Borini dà la vita in campo”

Sacchi: “Kalinic è un ragazzo serio, Borini dà la vita in campo” - immagine 1
Sacchi fa il punto sul mercato del Milan: l'ex tecnico rossonero ha speso parole di elogio nei confronti del nuovo arrivato e del possibile acquisto.

Niccolò Mariotto

Intervistato da Sky Sport, l'ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi ha fatto il punto della situazione sul mercato del Milan. L'ex allenatore ha commentato positivamente l'operato della squadra mercato rossonera spendendo parole importanti nei confronti e sul possibile futuro centravanti , obiettivo dichiarato del Milan per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Vincenzo Montella.

Ecco le sue parole: "Sta montando delle basi, ma non bisogna aver fretta. Se prendi dei giovani, come stan facendo, è evidente come tu non sia ancora pronto. Montella ha fatto bene e questo per lui sarà un anno importante. Un tecnico che ha sempre privilegiato un calcio positivo".

Sacchi ha poi proseguito: "Kalinic? A me piace molto. Male che vada, all'interno di una partita è sempre positivo. Persona serie, ragazzo serio, sempre a disposizione della squadra e senza malattie di protagonismo. Ha sempre segnato in A e lo ripeto, mi piace molto. Borini? Dà la vita per la propria squadra. Quando si hanno simili profili, si ottengono sempre risultati superiori alle aspettative".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di