archivio2017

Sala: “È l’ora di un riconoscimento a Nereo Rocco”

Stefano Bressi

Il sindaco di Milano, Sala, ha risposto ai tifosi milanisti che chiedevano un riconoscimento per l'ex allenatore rossonero. Ecco le sue parole.

In questi giorni nel mondo rossonero tiene banco la polemica per l'ennesima zona di Milano intitolata a un ex interista. Stavolta si tratta dei giardini di Piazza Axum, quelli davanti allo stadio di San Siro, intitolati all'ex allenatore Helenio Herrera. I tifosi del Milan, a questo punto, hanno deciso di protestare visto che già lo stadio è intitolato a Giuseppe Meazza, così come il piazzale esterno ad Angelo Moratti. Così hanno deciso di creare una petizione per far intitolare una zona di Milano anche un ex rossonero, in modo particolare a Nereo Rocco.

La risposta del sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, non si è fatta attendere: "I milanisti hanno ragione a chiedere una dedica per Rocco. Io sono un tifoso interista, è chiaro, ma non voglio fare differenze tra Milan e Inter. Ho avuto grande stima per la figura di Rocco, quindi se mi scrivono sistemiamo: è il momento di un riconoscimento al Paron".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android