archivio2017

Sampdoria-Milan, il probabile undici iniziale dei rossoneri

Abate festeggia con i compagni del Milan, foto Getty Images
Domani all'ora di pranzo, il Milan sarà di scena al Luigi Ferraris di Genova per affrontare la difficile trasferta contro la Sampdoria. Ecco le probabili scelte di mister Montella

Donato Bulfon

Il Milan di Vincenzo Montella domani sarà chiamato a confermare quanto di buono visto contro l'Austria Vienna, l'Udinese e la SPAL, e dimenticare in maniera definitiva il pesante passo falso commesso nell'ultima trasferta giocata in Serie A contro la Lazio. Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico rossonero, in bilico tra la conferma di buona porta dei titolari visti contro i ferraresi e il prossimo impegno europeo interno contro il Rijeka.

DIFESA - Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, ci saranno ancora i tre difensori centrali visti nell'ultima gara contro la SPAL, con Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Cristian Zapata, con ogni probabilità di nuovo preferito a Mateo Musacchio.

CENTROCAMPO - La tentazione di Fabio Borini esterno destro di centrocampo è ancora valida, ma al momento l'ipotesi più verosimile è quella di vedere in quel ruolo ancora Ignazio Abate, dato l'infortunio di Davide Calabria. Al fianco di Franck Kessié e Lucas Biglia, dovrebbe esserci Giacomo Bonaventura, preferito ad Hakan Calhanoglu. Sulla sinistra nessun dubbio: il titolare è Ricardo Rodriguez.

ATTACCO - In avanti il duo offensivo sarà formato da Nikola Kalinic e Jesus Suso, con lo spagnolo che partirà leggermente dietro l'attaccante croato. Torna in panchina André Silva, che farà compagnia a Borini e Patrick Cutrone.

Milan (3-5-1-1): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; Kalinic. All. Montella

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di