- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Milan di Vincenzo Montella domani sarà chiamato a confermare quanto di buono visto contro l'Austria Vienna, l'Udinese e la SPAL, e dimenticare in maniera definitiva il pesante passo falso commesso nell'ultima trasferta giocata in Serie A contro la Lazio. Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico rossonero, in bilico tra la conferma di buona porta dei titolari visti contro i ferraresi e il prossimo impegno europeo interno contro il Rijeka.
DIFESA - Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, ci saranno ancora i tre difensori centrali visti nell'ultima gara contro la SPAL, con Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Cristian Zapata, con ogni probabilità di nuovo preferito a Mateo Musacchio.
CENTROCAMPO - La tentazione di Fabio Borini esterno destro di centrocampo è ancora valida, ma al momento l'ipotesi più verosimile è quella di vedere in quel ruolo ancora Ignazio Abate, dato l'infortunio di Davide Calabria. Al fianco di Franck Kessié e Lucas Biglia, dovrebbe esserci Giacomo Bonaventura, preferito ad Hakan Calhanoglu. Sulla sinistra nessun dubbio: il titolare è Ricardo Rodriguez.
ATTACCO - In avanti il duo offensivo sarà formato da Nikola Kalinic e Jesus Suso, con lo spagnolo che partirà leggermente dietro l'attaccante croato. Torna in panchina André Silva, che farà compagnia a Borini e Patrick Cutrone.
Milan (3-5-1-1): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; Kalinic. All. Montella
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA