archivio2017

San Siro e Borini: il commento del Milan alla rassegna stampa

La coreografia del Milan prima del derby
Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina

Salvatore Cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.

Su San Siro: "Più che una preghiera a mani giunte, il richiamo di Rino Gattuso al popolo di San Siro è una cosa seria. Anche gli allenatori con anni e anni di carriera sulle spalle, quelli di maggiore esperienza, usano rivolgersi al proprio pubblico alla vigilia di partite particolarmente importanti. Il fattore-campo non è retorica, esiste e bisogna saperlo costruire. Una cosa seria, perchè il tecnico ha così a cuore il Milan che spende la sua storia e il suo credito con i tifosi per invitarli a sostenere la squadra, a stare vicini ad un gruppo che può trovare se stesso anche nel clima giusto del proprio stadio".

Su Borini: "Fabio Borini si è tuffato pronti-via in questa stagione. Senza remore e senza titubanze. Ed era il giocatore che partiva da una posizione molto più defilata rispetto agli altri protagonisti rossoneri della campagna acquisti estiva. Doveva dimostrare tutto e l'entusiasmo della critica e dei tifosi per il mercato del Milan non era riferito in particolare a lui. Ma Fabio si è messo a correre, a lottare, a crederci. E questa settimana è rimasto a Milanello a fare ulteriore preparazione in vista del Bologna, mentre i suoi compagni erano in campo a Rijeka. Una storia, la sua, utile a tutti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

tutte le notizie di