Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, questa sera ci sarà un nuovo capitolo della telenovela riguardante Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan. Dopo i tentennamenti dell'estate, San Siro aveva comunque perdonato il suo idolo, ma adesso la situazione potrebbe nuovamente cambiare dopo le notizie degli ultimi giorni. I rossoneri questa sera giocheranno contro il Verona in Coppa Italia, e Gigio sarà ancora una volta il portiere titolare, visto l'indisponibilità di Marco Storari.
archivio2017
San Siro, quale sarà l’accoglienza per Donnarumma questa sera?
IN CAMPO - Insomma, questa sera bisognerà stare molto attenti. Il Milan vuole passare assolutamente il turno per affrontare l'Inter nei quarti di finale di Coppa Italia, ma l'attenzione rischia di catalizzarsi esclusivamente su Donnarumma, che potrebbe anche essere fischiato dal pubblico di San Siro. Gattuso ieri a Milan TV non si è sbilanciato sull'utilizzo del giocatore, ma delle ultime notizie il portiere sarà regolarmente in campo. In ogni caso, ecco le parole del tecnico rossonero sul numero 99 "Da parte mia non c’è nessun problema. Parleranno Fassone e Mirabelli se ci saranno problematiche con lui. Io parlo tutti i giorni con lui e non sono emerse problematiche. Gli brucia quando non arrivano i risultati. Dopo Benevento era molto triste perchè abbiamo preso gol al 96 minuto.. Per rispetto di Storari e Antonio Donnarumma non dico se giocherà o no domani (oggi,ndr)".
FORMAZIONE - La Gazzetta dello Sport, inoltre, ipotizza la probabile formazione che Gattuso schiererà questa sera: in porta, come detto, Donnarumma, in difesa Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez, a centrocampo Kessié, Montolivo e Bonaventura, in attacco Suso, Andrè Silva e Cutrone.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA