archivio2017

Sannino: “Donnarumma doveva rinnovare senza pensarci”

Sannino: “Donnarumma doveva rinnovare senza pensarci” - immagine 1
Giuseppe Sannino dice la sua riguardo l'intricato caso-Donnarumma: secondo il tecnico campano il giocatore avrebbe dovuto rinnovare senza pensarci

Niccolò Mariotto

Riguardo ha parlato quest'oggi anche Giuseppe Sannino ai microfoni di 'Tuttomercatoweb'. Il tecnico campano si è detto piuttosto sorpreso dalla decisione presa dal giovane estremo difensore rossonero sottolineando però come Mino Raiola abbia ricoperto un ruolo fondamentale nella vicenda. Sannino ha inoltre speso alcune parole , portiere del Genoa che è la prima scelta del Milan per il dopo-Donnarumma.

"Donnarumma e il mancato rinnovo con il Milan? Un ragazzo cresciuto nel Milan, di diciotto anni, non doveva neanche pensarci. Doveva restare e basta. Ma nessuno crede più al cuore e alla maglia, avendo un agente importante come Raiola è normale che lo stesso procuratore faccia gli interessi del proprio assistito. Però ogni tanto bisogna fermarsi e dare priorità al cuore".

Riguardo Perin: "Sicuramente il Milan è una piazza importantissima. C'è bisogno di giocatori pronti, non da fare crescere. Di Donnarumma ce n'è solo uno. Ho sentito parlare di Perin, meriterebbe una grande piazza: ha sofferto ed è giusto che torni protagonista".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di