- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, si è presentato visibilmente contento ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare i tre punti conquistati dai partenopei sul campo del Milan: un 2-1 che autorizza il Napoli a sognare il titolo. Ecco le dichiarazioni più importanti dell'allenatore dei campani.
Sulla gara contro il Milan: “La partita l'abbiamo approcciata bene, abbiamo fatto benissimo per trenta minuti. Abbiamo sbagliato un paio di occasioni per chiudere la partita e gli avversari la hanno riaperta. Abbiamo mostrato i soliti limiti, ma anche progressi, quando la partita si è sporcata abbiamo saputo soffrire”.
Sulla mancata pressione sui terzini rossoneri: “Loro vanno solitamente con gli attaccanti esterni a fare i trequartisti, con i terzini molto alti, noi abbiamo deciso di lasciarli andare, ce la siamo giocata sapendo di rischiare qualcosa, loro in queste situazioni sono bravi. Penso che il rischio andava preso”.
Sul risultato di stasera: “Il massimo del godimento sarebbe stato il 3-0 di Mertens, ma con il Milan attuale dobbiamo essere soddisfatti del risultato”.
Sulla qualità del terreno di gioco: “Il terreno di stasera era scadente, le squadre attuali sanno giocare a calcio e meriterebbero qualcosa di meglio”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA