Ecco le parole di Maurizio Sarri in conferenza dopo la sconfitta contro il Napoli, che ha vinto a San Siro per 2-1, con le reti di Insigne e Callejon: "Sono molto contento della prestazione della squadra, è vero che non abbiamo chiuso la partita e l’abbiamo fatta riaprire con un nostro errore, ma per la prima volta da quando sono a Napoli ho visto una squadra che sa soffrire. Il Milan attualmente è una squadra di alto livello, abbiamo avuto qualche problema, ma abbiamo dimostrato di saper soffrire. Dovevamo chiuderla prima, abbiamo iniziato a palleggiare troppo nella nostra metà campo"
archivio2017
Sarri in conferenza: “Il Milan è una squadra di alto livello”
Ecco le parole di Maurizio Sarri in conferenza dopo la sconfitta contro il Napoli, che ha vinto a San Siro per 2-1, con le reti di Insigne e Callejon
Su Mertens: "Ha fatto una gara di sacrificio, bravissimo nella prima mezz'ora in cui ha servito i gol dei due compagni, poi manca tre volte il gol in situazioni abbastanza semplici. Il ragazzo sta facendo bene per la squadra"
Sul fatturato: "Le sue parole sul fatturato? Forse non ha letto gli ultimi numeri. Magari sta dicendo ai suoi dirigenti che li spendono male. Ovviamente sto scherzando , Montella è un amico”.
Sulla mentalità: "Siamo in crescita, non ancora vincente perché non abbiamo vinto nulla. Ho visto anche uno spirito di sacrificio importante dei più giovani"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA