archivio2017

Sarri: “Montella ha ricompattato il Milan, sarà dura”

Stefano Bressi

Conferenza stampa di vigilia per Sarri. L'allenatore partenopeo ha parlato ovviamente anche dell'avversario di giornata, dunque del Milan. Ecco che ha detto

Sarà un match di alta classifica quello di domani sera tra Milan e Napoli. Le due formazioni si contendono un posto in Champions League, con i partenopei che partono leggermente avvantaggiati in classifica. Come di consueto, il giorno della vigilia si è tenuta la conferenza stampa. Maurizio Sarri ha parlato dei rossoneri, evidenziando le difficoltà della gara: "Il Milan ha fatto passi in avanti importanti grazie all'allenatore. Ha ricompattato l'ambiente e non era facile. Sono tutte componenti positive. Per noi sarà difficile, è un campionato strano, per rimanere in alto non puoi sbagliare con le medio piccole e per altri versi devi vincere per forza gli scontri diretti. 5-6 squadre hanno media punti impressionante".

Poi Sarri si è concentrato su due singoli rossoneri, Suso e Giacomo Bonaventura, che possono rappresentare il pericolo principale per i suoi uomini: "Sono giocatori forti, bravi tecnicamente. Saltano l'avversario facilmente. Creano difficoltà a tutti. Dobbiamo capire che lo faranno anche a noi. Sono bravi a giocare dentro al campo e tra le linee".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///