'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha fornito numeri, dati e statistiche del al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Oltre al gol che ha chiuso, di fatto, la contesa contro i neroverdi a metà del secondo tempo, lo spagnolo Jesús Suso si è reso protagonista di una super prestazione: ben 81 i palloni giocati, più di tutti i compagni di squadra. Dietro di lui, Riccardo Montolivo (78), Ignazio Abate (75), Cristián Zapata (67).
archivio2017
Sassuolo-Milan 0-2: la partita in cifre
Montolivo, invece, si è distinto per essere stato il giocatore rossonero con più passaggi positivi nella partita, 53, davanti allo stesso Suso (49), Franck Kessié (45) ed ancora al positivo Zapata (43). L'ivoriano ex Atalanta, invece, svetta in testa alla graduatoria delle palle recuperate (9), davanti a Gianluigi Donnarumma (8), Nikola Kalinić (7) e Abate (6). Positivo ma confusionario, al contrario, Fabio Borini, 'leader' della classifica delle palle perse (19), davanti a Suso (18), Hakan Çalhanoğlu (12) e Montolivo (9).
Infine, la 'rosea' ha posto l'accento sui contrasti vinti: 4 per il top di serata, Abate, 2 a testa per Leonardo Bonucci, Zapata e Çalhanoğlu.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a '', '' e in
Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci a '' e ''
© RIPRODUZIONE RISERVATA