archivio2017

Sassuolo-Milan, la probabile formazione rossonera

Vincenzo Montella, tecnico del Milan (GETTY Images)
Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Sassuolo, in programma alle 15 al Mapei Stadium

Donato Bulfon

Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Sassuolo, in programma alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

DIFESA - Davanti al confermatissimo e neo maggiorenne, Gigio Donnarumma, ci sarà una piccola variazione rispetto all'ultima uscita contro la Fiorentina. Al centro della difesa, infatti, Cristian Zapata dovrebbe essere preferito a Gustavo Gomez per fare coppia con Gabriel Paletta. Nonostante i recuperi di Mattia De Sciglio e Davide Calabria, a sinistra toccherà ancora a Leonel Vangioni, mentre a destra giostrerà il capitano Ignazio Abate.

CENTROCAMPO - Del trio di metà campo visto contro la Viola domenica scorsa, ci saranno Juraj Kucka e José Sosa, confermati nel reparto mediano del campo rossonero. L'unico cambio sarà quello di Andrea Bertolacci per Mario Pasalic: per l'ex Genoa sarà la chance di conquistarsi in via definitiva un posto da titolare nelle gerarchie del tecnico milanista.

ATTACCO - Si va verso la conferma del trio Jesus Suso - Carlos Bacca - Gerard Deulofeu. Le condizioni non buonissime di Gianluca Lapadula, costringono Montella ad affidarsi al bomber colombiano, alla ricerca del gol perduto. Ancora panchina per Lucas Ocampos.

Ma ecco quello che dovrebbe essere l'undici iniziale della squadra rossonera.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Zapata, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

 

tutte le notizie di