archivio2017

Schick: “Andiamo a San Siro per aggredire, sicuri di noi stessi”

Schick
Schick, attaccante della Sampdoria, ha parlato del prossimo match che vedrà il blucerchiati impegnati contro il Milan. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Domanica, all'ora di pranzo, ci sarà Milan-Sampdoria, match molto importante per il Milan, reduce da tre sconfitte consecutive e bisognoso di punti per restare aggrappato al sogno Europa. A San Siro, però, arriva una squadra difficile da affrontare e i rossoneri devono anche far fronte all'emergenza infortuni. Momento molto delicato, che i blucerchiati tenteranno di sfruttare a proprio vantaggio.

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato del prossimo incontro Patrik Schick, attaccante doriano che piace tra l'altro proprio al Milan: "Andiamo a San Siro più forti e convinti di noi stessi. I rossoneri hanno qualche problema, ma li ho visti contro il Napoli e giocano molto bene. Sono una squadra forte e lo sappiamo. Dobbiamo prepararci al meglio, perchè possiamo vincere. La nostra tattica è essere aggressivi. Facciamo pressing e mettiamo sotto pressione gli avversari. Così potremo fare tre punti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di