archivio2017

Sconcerti: “I fatti dello spogliatoio dello Stadium non sono da sottovalutare”

Le proteste di Donnarumma dopo Juventus-Milan, Getty Images
Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, a Calcio Champagne su Raidue ha detto la sua sulle polemiche di Juventus-Milan, e in particolare sui presunti problemi negli spogliatoi

Donato Bulfon

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, a Calcio Champagne su Raidue ha detto la sua sulle polemiche di Juventus-Milan, e in particolare sui presunti problemi negli spogliatoi.

Ecco le sue parole: "La cosa dello spogliatoio non è da sottovalutare, anzi, da quello che sono hanno lasciato anche delle scritte. Certo, si può anche dire che non è proprio elegante da parte della società ospitante riempire lo spogliatoio con le immagini dei propri trofei. Il modo è legittimo, ma sicuramente è fatto per mettere soggezione agli avversari. Questa esposizione di forza non è presente in nessun altro stadio. A parte questo credo che si debba far pagare i giocatori del Milan, con il loro cash, la riparazione dello spogliatoio. E' un problema che deve finire subito, altrimenti il rischio che si moltiplichi è veramente tanto, il rischio che si faccia di un vandalismo un atto di eroismo, quindi va chiuso immediatamente".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di