- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
L'ex attaccante rossonero Aldo Serena, intervistato dal quotidiano torinese 'La Stampa', ha parlato del possibile trasferimento al Milan di Andrea Belotti. Stando alle parole di Serena il centravanti del Torino dovrebbe rimanere in granata ancora una stagione: la prossima estate ci saranno i Mondiali in Russia e per il Gallo un eventuale cambio di squadra potrebbe essere un rischio non di poco conto. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Se fossi Belotti non avrei dubbi: resterei al Toro almeno per un altro anno. Quella che comincerà presto è una stagione del tutto particolare perché siamo nell’anno che porterà al Mondiale: ecco, cambiare adesso può accompagnarsi ad una serie di rischi che io eviterei. Certe offerte ti fanno girare la testa, è inevitabile. Ma aspetterei qualche mese: stiamo parlando di un ragazzo di ventitré anni, non di trenta".
Serena ha poi concluso: "Il Milan ha cambiato, e molto. Questo può aumentare i pericoli per chi deve inserirsi in fretta: trovare un nuovo ambiente e per di più una squadra completamente rinnovata può richiedere del tempo perché si trovi la giusta misura".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA