archivio2017

Serie A, Fiorentina-Torino 2-2: rimonta granata targata Belotti

Andrea Belotti Torino
Due gol ed un rigore sbagliato. Il protagonista è sempre lui, Davide Belotti, bomber del Torino, che al Franchi di Firenze grazie alle sue reti costringe la Fiorentina al pareggio

Donato Bulfon

Due gol ed un rigore sbagliato. Il protagonista è sempre lui, Davide Belotti, bomber del Torino, che al Franchi di Firenze grazie alle sue reti costringe la Fiorentina al pareggio.

Nel posticipo serale del lunedì, gara conclusiva della 26esima giornata di Serie A, finisce 2-2 tra i viola e i granata. I ragazzi di Paulo Sousa si portano in vantaggio all'8' con l'ex rossonero Saponara, rete bissata poi da Kalinic al  38'. E' notte fonda per il Torino che va al riposo sotto di due reti.

Ma nella ripresa le cose cambiano. Al 62' il Gallo calcia un rigore sulla traversa ma non si perde d'animo, andando in rete tre minuti dopo e riaprendo la gara. Rimonta completata al'85' dallo stesso attaccante che tanto piace al Milan: Belotti chiude così una serata speciale che però poteva essere unica. Si chiude con un pareggio che non serve a nessuno.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di