Il 'lunch match' della 28^ giornata di , apertasi venerdì sera con e proseguita ieri con il guizzo di Luis Muriel che ha deciso il derby di Genova, ha visto affrontarsi, sul terreno del 'Mapei Stadium', il Sassuolo di Eusebio Di Francesco ed il Bologna di Roberto Donadoni.
archivio2017
Serie A – Il Bologna torna al successo: Destro abbatte il Sassuolo
La gara è stata vinta dai rossoblu, per l'occasione in maglia gialla, grazie ad un gol ad inizio ripresa di Mattia Destro, il suo sesto in campionato: l'ex attaccante del Milan è stato abile ad infilare, in tap-in, il portiere Andrea Consigli al termine di una bella triangolazione degli avanti bolognesi. Un gol che consente ai felsinei di tornare alla vittoria e di raggiungere in classifica proprio il Sassuolo a quota 31 punti.
Il Bologna torna così a vincere dopo 7 partite, mentre per i neroverdi prosegue il momento nero: si tratta della quarta sconfitta consecutiva interna, 5 se si conta anche la partita di Coppa Italia contro il Cesena. “E' stato un gol importantissimo, dobbiamo lavorare, abbiamo lavorato bene questa settimana ed è arrivata la vittoria – ha detto il match winner Destro a fine partita ai microfoni di 'Sky Sport' -. Serviva più cattiveria? Io sono sempre cattivo... rabbia per le critiche? Sì, perché quando un attaccante non fa gol un po' soffre, però è arrivato e sono contento”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA