Si è giocato questa sera il posticipo del lunedì tra Lazio e Torino che all'Olimpico riesce nell'impresa che mancava da ormai 24 anni. I granata dell'ex allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, piegano 1-3 i ragazzi di Simone Inzaghi grazie ad una prova maiuscola, in una gara condizionata dalle decisioni del VAR.
archivio2017
Serie A, Lazio-Torino 1-3: granata corsari ma quante polemiche!
VAR ancora protagonista in un incontro di Serie A. Nella sfida serale tra Lazio e Torino, la contestata espulsione di Immobile spiana la strada al Torino di Mihajlovic
L'episodio chiave è al 45', quando dopo il consulto della tecnologia, viene espulso Ciro Immobile per una testata al difensore del Torino Burdisso, dopo che gli stessi laziali avevano chiesto invano un calcio di rigore. Con gli avversari in dieci, i granata hanno la strada spianata e vanno in gol con Berenguer, Rincon ed Edera. Inutile il gol del momentaneo 1-2 di Luis Alberto.
In classifica, il Torino ora sale a 23 punti, uno in meno del Milan, mentre la Lazio resta a quota 32, con la Roma avanti di tre lunghezze.
[opta title="Classifica Serie A" widget="standings" season="2017"]
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA