Domenica 1° ottobre, alle ore 18:00, il Milan di Vincenzo Montella ospita la Roma di Eusebio Di Francesco per il big match della 7^ giornata di Serie A. Nonostante , come evidenziato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', non si è spenta la passione dei tifosi rossoneri intorno la propria squadra: sono attesi, infatti, poco meno di 80mila spettatori allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro e, pertanto, si va verso il sold out.
archivio2017
Serie A – Milan-Roma, si va verso il sold out al ‘Meazza’
Attesi allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, per Milan-Roma di domenica pomeriggio (ore 18:00), poco meno di 80mila spettatori
Prova né il fatto che ieri , che solitamente viene tenuto chiuso, eccezion fatta per il derby contro l'Inter e la partita casalinga contro la Juventus. La prevendita dei biglietti di Milan-Roma ha già toccato quota 60mila unità, ed è dunque presumibile che per l'evento vi saranno poco meno di 80mila spettatori. Quota sicuramente inferiore, invece, ha specificato il 'CorSport', quella destinata a riempire gli spalti dell'impianto meneghino per di domani sera (ore 21:05), incontro valido per il secondo turno del Gruppo D di Europa League.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA