Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', oggi il tecnico del Pescara, l'ex rossonero Massimo Oddo, potrebbe rassegnare le dimissioni. Ieri pomeriggio il Delfino ha perso per 5-3 in casa del Torino, al termine di una partita praticamente gettata all'aria dopo 15', il tempo necessario ai granata per rifilare tre gol agli abruzzesi.
archivio2017
Serie A – Pescara, Oddo verso le dimissioni
Dopo la pesante sconfitta in casa del Torino, il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, potrebbe rassegnare le dimissioni: il punto della situazione
La società ha imposto il silenzio stampa: nel post-partita dello stadio 'Olimpico – Grande Torino' ha parlato soltanto il direttore sportivo del Pescara, Luca Leone: “Sia la posizione della squadra che quella dell'allenatore sono in bilico, ci scusiamo per la prestazione”. Lo stesso Oddo durante l'intervallo si sarebbe sfogato nei confronti dei propri giocatori, una situazione che ormai pare essergli sfuggita totalmente di mano. Per questo l'addio è più vicino: sarà determinante, però, la decisione del Presidente biancazzurro, Daniele Sebastiani.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
L'opinione di Massimo Oddo su e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA