Andriy Shevchenko, ex centravanti del Milan e attuale commissario tecnico dell'Ucraina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito FIFA, in cui si è soffermato sull'assegnazione del Pallone d'Oro, che vedrà probabilmente l'ennesima vittoria di Cristiano Ronaldo a scapito di Messi e Neymar. Le sue parole riportate da maisfutebol.iol.pt: "Stiamo parlando di tre giocatori decisivi che meriterebbero il premio.Messi è un giocatore straordinario che segna sempre tante reti e Neymar si è avvicinato molto al livello dei grandissimi, ma se devo però sceglierne uno dico Ronaldo che ha vinto Liga e Champions segnando due reti in finale".
archivio2017
Shevchenko: “Pallone d’Oro? Lo merita Cristiano Ronaldo”
Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan, attuale ct dell'Ucraina, ha espresso la sua preferenza relativa all'assegnazione del Pallone D'Oro
Shevchenko ha poi detto la sua sugli allenatori italiani Massimiliano Allegri, Antonio Conte e Zinedine Zidane, candidati alla vittoria del The Best FIFA 'Men's Coach 2017: “La scuola italiana è la migliore al mondo. La Serie A è uno dei campionati più difficili e bisogna avere grandi capacità e non dico qualità di allenamento ma anche personali. Devi essere bravo a interfacciarti con i giocatori. In Italia c'è sempre grande pressione da parte dei media e dei fans, quindi sei ben allenato per vincere qualcosa di importante”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA