archivio2017

Shevchenko: “Voglio bene al Milan: mi auguro che vinca il campionato”

Andriy Shevchenko Ucraina
Andriy Shevchenko, ex bomber del Milan, ha parlato delle ambizioni e dei possibili obiettivi della squadra di Vincenzo Montella in questa stagione

Daniele Triolo

L'ucraino Andriy Shevchenko, ex grande attaccante del Milan (322 gare, 175 gol, 5 trofei vinti), oggi Commissario Tecnico della Nazionale del suo paese, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' della prossima Champions League: “Le favorite sono le solite squadre. Il PSG si è rafforzato parecchio, la Juve è una grande squadra, poi Barcellona, Chelsea, United, Bayern... Sono tutte squadre che possono competere col Real. Vedo molto bene la Juve, ha un grande spirito e un buon gruppo. Può arrivare in fondo. Napoli e Roma? Il Napoli ha fatto un'ottima Champions e sta facendo un grande calcio, gli faccio i complimenti. Mentre la Roma è la solita squadra”.

Shevchenko ha poi parlato anche del suo Milan, delle ambizioni e dei possibili obiettivi della squadra di Vincenzo Montella in questa stagione: “Il Milan? Ha fatto tanti acquisti, c'è tanto entusiasmo e questo è un bene. Con quegli acquisti il Milan deve puntare a vincere il campionato. Io voglio bene al Milan, mi auguro che succeda”. Chiusura ancora su Champions League e calciomercato: “Chi dopo il Real in Champions? E' difficile, sulla carta quelle che ho detto, poi dipenderà dalla forma dei giocatori. Le cifre sul mercato? Non so come andrà a finire, mi auguro che tutto si possa calmare perché certe valutazioni sono arrivate alle stelle”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di