archivio2017

Shkëndija-Milan, il play-off potrebbe disputarsi a campi invertiti

Niccolò Mariotto

Il Milan a causa di problemi di natura logistica potrebbe disputare l'andata dei play-off di Europa League contro lo Shkëndija in casa anziché in Macedonia

Secondo quanto riferito poco fa dalla redazione di 'Sky Sport 24' per questioni logistiche il Milan potrebbe giocare l'andata dei play-off di Europa League contro i macedoni dell’FC Shkëndija a San Siro diversamente da quanto deciso stamani dal sorteggio di Nyon. Allo stadio di Skopje infatti il prossimo 17 agosto andrà di scena un'altro match preliminare di Europa League tra il Vardar e il Fenerbahce.

Non potendo ospitare le gare nel proprio stadio nella città di Tetovo lo Shkëndija è costretto a giocare i match europei a Skopje. Tenuto conto dell'altro match in programma l'UEFA potrebbe pensare ad un cambio di programma: come detto, il play-off potrebbe essere disputato a campi invertiti con la partita d'andata che si disputerebbe così a San Siro. Al momento si tratta solamente di un'indiscrezione: vedremo se ci saranno nuovi aggiornamenti a riguardo nelle prossime ore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///