Con una qualificazione ormai in cassaforte, forti del 6-0 dell'andata, il Milan di Vincenzo Montella si appresta ad affrontare domani i macedoni dello Shkendija, ultimo ostacolo per i rossoneri verso l'approdo alla fase a gironi dell'Europa League. Il tecnico rossonero ha scelto di fare un ampio turnover per la sfida di domani, rinunciando a diversi titolari, come Donnarumma, Conti, Musacchio, Ricardo Rodriguez e Calhanoglu.
archivio2017
Shkendija-Milan, il probabile undici rossonero: 3-5-2 e giovani
DIFESA - Montella ha deciso di provare il 3-5-2, per questo nel reparto arretrato ci sarà un terzetto: al fianco di Cristian Zapata, del capitano Leonardo Bonucci, ci sarà il rientrante Alessio Romagnoli, finalmente abile ad arruolabile dopo l'infortunio al ginocchio della passata stagione. Ancora panchina per il partente Gustavo Gomez.
CENTROCAMPO - Mediana a cinque e giovanissima. Montella schiererà sulle fasce Davide Calabria e Luca Antonelli, con Ignazio Abate ancora in panchina. In mezzo, turno di riposo per Franck Kessié: il trio sarà formato dai giovanissimi José Mauri, Manuel Locatelli e Niccolò Zanellato.
ATTACCO - Il reparto offensivo sarà quindi a due, con Jesus Suso e Fabio Borini in panchina. Titolari quindi saranno Patrick Cutrone e André Silva: è forte la curiosità nel veder giocare insieme i due attaccanti che tanto bene stanno facendo da punta centrale.
Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Locatelli, Mauri, Antonelli; Cutrone, André Silva. All. Montella
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA