archivio2017

Si va verso il no al riscatto di Mati Fernández. Anche se Montella …

Daniele Triolo

Mati Fernández, centrocampista cileno, dovrebbe tornare alla Fiorentina per fine prestito. Decisivo, però, sarà il parere dell'allenatore campano

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' il Milan avrebbe deciso, al momento, di non riscattare il centrocampista cileno Mati Fernández, giunto in prestito nello scorso calciomercato estivo per 500mila euro con eventuale diritto di riscatto fissato a un milione di euro.

Mati Fernández, 31anni compiuti lo scorso 15 maggio, che in questa stagione con la maglia del Milan ha disputato appena 13 partite, per un totale di soli 652' sul terreno di gioco ed una rete realizzata (gol decisivo in Milan-Genoa 1-0 dello scorso 18 marzo a San Siro), potrebbe però restare al Milan qualora Vincenzo Montella spendesse una buona parola per lui.

Il tecnico campano, come noto, stima molto l'ex Sporting Lisbona e Villarreal per averlo allenato anche nella precedente esperienza in Toscana, e, qualora interagisse con la dirigenza per una sua conferma, potrebbe esserci un dietrofront e, di conseguenza, la permanenza di Mati Fernández alla corte rossonera.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: