Qualche tempo fa, a 'Casa Milan', ha fatto visita anche il noto agente internazionale Marcelo Simonian, procuratore, tra l'altro, di giocatori di fama mondiale quale 'El Flaco', Javier Pastore. Simonian , e, presumibilmente, per proporre qualche suo assistito.
archivio2017
Simonian: “Sondaggio del Milan per Ardaiz”
Almeno è quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a 'TuttoMercatoWeb': Simonian ha parlato dell'interesse di alcuni club del nostro campionato per Joaquín Ardaiz, attaccante classe 1999 in forza al Danubio e nel giro delle Nazionali giovanili dell'Uruguay. Simonian ha smentito le offerte di Fiorentina e Sampdoria, confermando, però, come “il Milan avrebbe fatto un sondaggio” per il giocatore.
“Stiamo parlando di un calciatore dalle potenzialità straordinarie. Lo paragono senza dubbi al primo Vieri”, ha detto Simonian a proposito di Ardaiz, rivelando come un'offerta di un quarto club italiano, di 3 milioni di euro più 9 di bonus, non sia andata a buon fine perché Ardaiz non possiede un passaporto comunitario. Magari, ora, al Milan non interesserà portarlo da subito in Italia (a questo proposito, ieri, in , Massimiliano Mirabelli è stato piuttosto chiaro), però il suo nome potrebbe tornare caldo nel prossimo futuro.
Sempre che, nel frattempo, non vada all'estero. “Sono calde le piste che portano all'Atlético Madrid o agli Stati Uniti, con offerte di circa 15 milioni”, l'ammissione di Simonian.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA