archivio2017

Sino-Europe-Sports a difesa del Milan: “Continuate a lottare!”

Locatelli, Milan, Getty Images
La "Sino-Europe Sports", la società che sta acquisendo il Milan, incoraggia campioni rossoneri: Donnarumma, Bonaventura, Locatelli e De Sciglio

Salvatore Cantone

La "Sino-Europe-Sports", la società che sta acquisendo il Milan, ha postato un messaggio sul proprio account ufficiale Twitter, in cui incoraggia i giocatori rossoneri, che, per motivi diversi, stanno vivendo un periodo difficile. Ci riferiamo a Donnarumma, Bonaventura, Locatelli e De Sciglio.

Donnarumma: l'estremo difensore rossonero, dopo un primo anno perfetto, sta vivendo un piccolo periodo negativo dovuto a qualche mancato intervento nelle ultime partite. La verità, è che Gigio ha abituato troppo bene i tifosi e la critica, quindi da lui ci aspetta sempre il massimo.

Bonaventura: uscito infortunato in occasione di Udinese-Milan,

Locatelli: il giovane centrocampista rossonero è probabilmente in questo momento uno dei giocatori più bersagliati da tifosi e critica: dopo l'espulsione ingenua contro la Juventus, il centrocampista ha commesso un nuovo errore, regalando la rete del pareggio all'Udinese. Periodo difficile dunque per il giovane rossonero, che, nonostante i recenti errori, sta disputando un'ottima stagione

De Sciglio: il terzino rossonero, cosi come Bonaventura, è uscito per infortunio nella partita contro l'Udinese.

Insomma, la SES è molto attenta all'attualità rossonera, e lo dimostra ancora una volta con questo tweet, in cui c'è scritto: "I grandi campioni non si perdono mai d'animo. Donnarumma, Bonaventura, Locatelli, De Sciglio, continuate a lottare!"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU: /// /// /// ///