archivio2017

Sisma in Abruzzo, Oddo: “Siamo scossi, non sarei sceso in campo”

Daniele Triolo

Massimo Oddo, tecnico del Pescara ed ex terzino del Milan, ha rivolto un pensiero alle vittime dell'Hotel Rigopiano: “Un grande dolore”

Oggi, alle ore 15:00, allo stadio 'Adriatico' di Pescara i padroni di casa ospiteranno il Sassuolo di Eusebio Di Francesco per la 21^ giornata di . Lo stadio di Pescara è stato dichiarato agibile dopo l'ennesimo terremoto che ha interessato il Centro Italia, ma il tecnico abruzzese, , ex terzino del Milan, ha fatto sapere come avrebbe preferito fermarsi anziché andare in campo.

“Il fatto che ci siano sopravvissuti è una cosa bella. Non so se ha senso giocare, ma ci sono tanti eventi negativi e, purtroppo, non si può fermare tutto”, ha detto Oddo a proposito del crollo e delle vittime dell'Hotel Rigopiano. “Siamo rimasti molto colpiti - ha aggiunto - non più di due mesi fa siamo stati lì per fare una seduta atletica. Siamo vicini a tutte le famiglie. E' un grande dolore ma è giusto giocare. Daremo tutto anche per chi sta vivendo questo dramma. Non è una partita decisiva, ma se battiamo Sassuolo e Fiorentina nel recupero potremmo riaprire il campionato”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///