archivio2017

Situazione infortunati: De Sciglio in gruppo, Montolivo col pallone

Mattia De Sciglio, terzino del Milan
Il Milan piano piano recupera gli infortunati. De Sciglio è tornato in gruppo. Montolivo, il più lungodegente, è finalmente tornato a toccare la palla.

Stefano Bressi

Sono ancora tanti gli infortunati in casa Milan. Gli infortuni più "lievi" sono quelli di Mattia De Sciglio e Davide Calabria. Il primo è già rientrato in gruppo, quindi tutto lascia pensare possa essere a disposizione per domenica. L'infortunio alla caviglia dopo il match con l'Udinese è stato superato. Ancora meglio sta Calabria, che era già disponibile contro la Fiorentina e con il Sassuolo potrebbe partire dall'inizio. Un po' meno felice la situazione di Luca Antonelli e Alessio Romagnoli: si sono allenati ancora a parte e salteranno anche la trasferta con il Sassuolo, come da programmi. Infine c'è Riccardo Montolivo, che per la prima volta, come riporta La Gazzetta dello Sport, è tornato a giocare con il pallone. Ovviamente è ancora lontano dal poter essere a disposizione, ma è un altro passo avanti.

Extra campo, intanto, continuano i preparativi per il closing. Il 3 marzo ci sarà la firma e la mattina di sabato 4, invece, la conferenza stampa di presentazione. Parleranno Yonghong Li e Han Li, ma anche Marco Fassone, prossimo amministratore delegato rossonero.

Da segnalare, infine, la doppietta del giovane attaccante del Milan, Patrick Cutrone, nel match tra Italia e Francia Under 19, terminato 3-3.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: