Sembra ormai cosa fatta il trasferimento di Adam Ounas dai francesi del Bordeaux al Napoli. Il giovane esterno d'attacco algerino classe 1996 si trasferirà presto al club partenopeo per una decina di milioni di euro circa con Maurizio Sarri che potrà finalmente contare su un vice-Insigne di qualità.
archivio2017
Sky, anche Baresi seguiva Ounas per il Milan
A presentare il giocatore al pubblico italiano è stato Brahim Hanifi, giornalista di 'El Heddaf TV' intervenuto stamani a 'Sky Sport 24'. Nel presentare Ounas il giornalista ha svelato un retroscena di mercato: sulle tracce dell'esterno infatti ci sarebbe stato anche il Milan con Franco Baresi che lo avrebbe seguito con particolare interesse prima di farsi beffare dal Napoli.
"Ounas è un giocatore molto importante per il Napoli. Ha dribbling, corsa, velocità e un tiro mortale. Trequartista ma anche esterno offensivo. Ha sempre fatto bene al Bordeaux, tanto che Baresi mi aveva rivelato in esclusiva che lo stava seguendo per il Milan. Ma il Napoli si è mosso in anticipo, facendo un acquisto di grande livello", queste le parole di Hanifi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA