In questi giorni si stanno diffondendo delle voci di mercato che vorrebbero Leonardo Bonucci, capitano del Milan, particolarmente scontento della sua situazione in rossonero e sul punto di andare via, forse già nella sessione invernale di calciomercato.
archivio2017
Sky – Bonucci non ha intenzione di lasciare il Milan
I giornali lo hanno accostato, fin qui, al Chelsea del suo ex tecnico Antonio Conte, al Manchester City del suo estimatore Pep Guardiola ed . Il 30enne difensore centrale viterbese, però, non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan. Lo ha riportato, nel pomeriggio, la redazione di 'Sky Sport', sottolineando come il polverone si sia sollevato in seguito ai risultati, deludenti, del Milan in campionato.
Bonucci, ovviamente, così come molti altri compagni, non è contento del settimo posto dei rossoneri in classifica, delle sette sconfitte e, altrettanto logicamente, si aspettava una stagione di ben altro profilo dopo le premesse, scoppiettanti, di questa estate. Ma il capitano non ha intenzione di abbandonare la nave: non andrà via a gennaio e, presumibilmente, neanche la prossima estate.
Sulla situazione, ha infine chiosato 'Sky Sport', vanno evidenziate le smentite del giocatore, del suo agente e dello stesso Milan, sempre convinto come, tutti insieme, si possa uscire da questo momento complicato ma senza dubbio risolvibile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA