- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Tutto il contrario di tutto. Messaggi, post, speranze e delusioni. Questo in pochi tweet o post Instagram, tra gli attori di una vicenda che si fa sempre più ingarbugliata. Gianluigi Donnarumma, Mino Raiola e i tifosi rossoneri.
Si è partiti con il tweet di Donnarumma che rispondeva ad un tifoso su di un presunto mancato autografo ad un bambino.
Successivamente, sempre su Twitter, il giovane portiere ha scritto un messaggio inequivocabile, nel quale ribadiva che la sua collaborazione con Raiola sarebbe continuata.
Dopo questo messaggio, anche l'agente del giocatore, tornando attivo sul famoso social network dopo mesi, sfida i denigratori e lancia una nuova sfida ai tifosi, che nel frattempo si scatenano sui social contro il giocatore, notando però alcune similitudini sui messaggi e quindi ponendo dubbi sei veri autori dei post scritti da Donnarumma.
Per concludere la serata, il giovane portiere posta su Instagram un messaggio di scuse ai tifosi, ribadendo l'amore per il Milan e la voglia di rinnovare. Salvo poi correggersi e rivelare che questo messaggio sia stato scritto da un hacker che gli ha rubato l'identità sui social. Per questo Donnarumma decide così di chiudere i suoi profili.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA