archivio2017

Sol Campbell: “A Milanello è tutto fantastico. Mi piace molto la serie A”

Sol Campbell: “A Milanello è tutto fantastico. Mi piace molto la serie A” - immagine 1
Sol Campell, ex difensore centrale dell'Arsenal, in visita quest'oggi a Milanello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV. Ecco le sue parole

Salvatore Cantone

Sol Campbell, ex difensore centrale di Tottenham e Arsenal, presente quest'oggi nel centro sportivo di Milanello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a microfoni di Milan TV:  "E' la prima volta che vengo qui, è fantastico, ho sempre sentito ottime cose su Milanello. Conosco bene la storia del Milan, Milanello è un centro sportivo eccellente. Qui è tutto organizzato perfettamente, è tutto eccellente".

Sui giocatori del Milan del passato: “Conosco diversi giocatori che hanno giocato qui, come Muntari, Flamini e Beckham”.

Sul suo viaggio in Italia: “Sto studiano molto il calcio italiano, mi piacerebbe molto allenare in Italia. Sto osservando e studiano per ora, ma in futuro mi piacerebbe lavorare in Serie A”.

Sulle differenze tra il calcio italiano e quello inglese: “Nel calcio italiano si pensa molto alla tattica, in Inghilterra invece si dà più importanza alla velocità e ci sono maggiori uno contro uno rispetto all’Italia. Mi piace molto il calcio energico e oggi ho visto grande energia durante l’allenamento dei rossoneri”.

Sul Milan di Montella: “Ci sono diversi giocatori di alto livello, sono tutti ottimi giocatori per me”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di